Questo sito utilizza dei cookie tecnici per consentire la corretta navigazione e per fornirti alcuni servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul bottone OK di questo banner accetti il loro utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l’uso, consulta l’informativa estesa.

Menu

 

 

Il software di primo livello che "accende" l'impresa, che consente di trasformare in impresa anche una piccola attività.

"Impresa ON" è il software per la gestione aziendale via INTERNET in modalità "Cloud Computing".

Ogni utente, con apposita password cifrata, può collegarsi in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo per controllare e lavorare immediatamente sui propri dati aziendali.

 

 

  Le funzioni per gestire l'impresa

 

CONTABILITA' GENERALE

Prima nota completamente automatizzata, ottemperanza di tutti gli adempimenti "civili" e "fiscali", gestione automatica di IVA, contropartite, protocolli, saldaconto sulle partite aperte, bilanci di verifica e a norme UE, estratti conto e solleciti, ritenute d'acconto e previdenziali, enasarco, esportazione dati per elenchi clienti-fornitori, ecc.

 

                          

SCADENZIARI E TESORERIA

Scadenziari clienti e fornitori, mandati di pagamento, avvisi di scadenza, lettere di sollecito a clienti, ricevute bancarie, gestione insoluti, cambiali, riconciliazione automatica della movimentazione bancaria tramite tracciati CBI, ecc.

 

LISTINI, OFFERTE, ORDINI

Prezzi e condizioni di vendita di ogni articolo e per ogni cliente, offerte e ordini, impegno delle merci in magazzino e stampa della conferma d'ordine.

 

       

MAGAZZINI E SCORTE

Movimentazione merci e visualizzazione quantità giacenti, impegnate, in ordine disponibili, calcolo della scorta minima, lista articoli sottoscorta, valorizzazione immediata delle giacenze.

ACQUISTI E RICEVIMENTO MERCI

Gestione delle condizioni di acquisto, degli ordini di acquisto, degli eventuali solleciti, controllo di ricevimento per l'accettazione di merci e fatture.

 

 

 

SPEDIZIONI E FATTURAZIONE

Documenti di trasporto (DDT), ricevute fiscali, fatture immediate o differite, note di credito, generazione automatica dei movimenti di magazzino e di prima nota, elaborazione automatica dei dati per i modelli Intrastat.  

 

CONTROLLO ABILITAZIONI E PRIVACY

L'amministrazione di sistema può definire i singoli utenti abilitati e indicare le funzioni alle quali è possibile accedere oppure no, e specificando se l'abilitazione è "full-control" o "in sola lettura" (sistema di controllo in piena ottemperanza con le normative sulla Privacy).

 

 

 

 

 

 

DATI TECNICI E ANAGRAFICI

Gestione e controllo di tutte le informazioni relative a prodotti e articoli, unità di misura, tipo di gestione scorte, condizioni di acquisto e di vendita, schede informative (per caratteristiche tecniche, istruzioni d'uso, norme o precauzioni particolari, ecc.).

Dati anagrafici di Clienti, Fornitori, Banche, Agenti, Dipendenti, Vettori, con indirizzi, nominativi e riferimenti, modalità di trasporto e consegna, tipi di pagamento, contropartite, ecc.

Tabelle generali: Modalità di Consegna e Trasporto, Allocazioni di Magazzino, Zone geografiche, Dipendenti e Collaboratori, Reparti e Centri di Costo, Linee di Prodotto, Condizioni Bancarie, ecc.

 

Scarica la Brochure di Impresa ON

BUSINESS BY