Questo sito utilizza dei cookie tecnici per consentire la corretta navigazione e per fornirti alcuni servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando sul bottone OK di questo banner accetti il loro utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l’uso, consulta l’informativa estesa.

Menu

 

 

Esperienze di successo

 

Questa esperienza di successo nasce dalla collaborazione pluriennale con...

 

Quaderno di campagna

Il modulo soddisfa le due esigenze primarie di una Azienda Agricola e cioè gli adempimenti normativi e il controllo dei costi.
QC24L tramite classificazione e associazione, dei vigneti/campi/appezzamenti e la registrazione dei trattamenti effettuati è in grado di predisporre la stampa del registro dei trattamenti.

Vinificazioni

Il modulo VC24L è predisposto per gestire in modo semplice e immediato i processi di vinificazione; tramite registrazioni guidate sono gestiti i carichi, la pigiatura, la svinatura, la trasformazione, la sfecciatura, il travaso. Con la stampa dei registri e le interrogazioni di magazzino sono monitorate le singole giacenze e gli stati di avanzamento.

Attività di cantina

Questo è il modulo principale dell’applicazione e il suo utilizzo, abbinato agi altri moduli dell’offerta myWinery, consente la gestione completa del ciclo vitale della Azienda attraverso sei macro aree: Area Tabelle, Anagrafiche e classificazioni, Area Produzione e distinte di produzione, Area Commerciale Vendite e acquisti, Area Magazzino e inventari, Area Registri e Comunicazioni, Area Amministrativa e contabile.

 Telematizzazione e Dematerializzazione dei Registri

per Aziende Vinicole e similari

 

Scopri di più

 

Esperienza di successo

Questa esperienza di successo nasce dalla collaborazione pluriennale con...

 

Guarda il Video

BUSINESS BY